Chi Siamo

Edilitaly nasce giovanissimo nel 2016 come progetto interamente italiano che si presta a luogo d’incontro tra la domanda e l’offerta nel settore dell’edilizia, dei servizi per la casa e delle ristrutturazioni. A coloro che richiedono un lavoro Edilitaly dà la possibilità di ricevere gratuitamente, e rapidamente, un massimo di quattro preventivi da parte di aziende attive nella zona, mentre alle aziende e ai liberi professionisti invia direttamente le richieste di preventivo, sempre in modo rapido e gratuito. Edilitaly gode di una rete di sponsorizzazioni volta ad incrementare la visibilità delle imprese iscritte al Portale, ma suo punto forza è la professionalità che i suoi servizi offrono, oltre che una tutela per ambo le categorie (clienti e aziende) e massima serietà.

Il nostro proposito?

Miriamo a realizzare una rete dinamica, rapida e giovane, che snellisca, fluidifichi e garantisca contatti immediati della massima qualità: vogliamo infatti dare spazio all’imprenditoria giovane, qualificata, in fase di lancio o che semplicemente desidera ampliare la propria rete commerciale; per fare questo, riponiamo davvero cura nella selezione dei professionisti che scelgono di iscriversi al Portale, e la collaborazione dei clienti che recensiscono aiuta a garantire una miglior qualità del servizio intero. Infatti, a tutti coloro che hanno bisogno di ricevere un lavoro – in casa, in ufficio, o interi progetti di costruzione, rifornitura di materiale, e così via – intendiamo offrire un’ampia visuale dei professionisti più competenti e una libertà di scelta tra i preventivi più convenienti quanto a rapporto qualità-prezzo.

Il nostro oggetto?

Tutto il mondo dell’edilizia, dalle grandi costruzioni alle ristrutturazioni, alla cura degli impianti, alla progettazione, al design, all’arte decorativa parietale.

Ci differenziamo?

Sì, se questa risposta non pecca di presunzione. La cura che riponiamo nei nostri servizi riflette infatti il rispetto che nutriamo per il lavoro e il tempo altrui: aperti al cambiamento, flessibili alle esigenze delle persone con le quali entriamo a contatto, il nostro scopo è rendere un servizio professionale, e far sì che dall’altra parte ci sia lo stesso: miriamo a garantire ad ambo le parti (clienti e aziende) un reciproco scambio di serietà.

Chi sono le menti del progetto?

Due giovani imprenditori, Stefano e Giovanni, totalmente autofinanziati, e già operanti nel campo della sicurezza sul lavoro.
Sicurezza, serietà e onestà. I tre punti cardine di chi ha dato vita al progetto Edilitaly.




CHI SIAMO

Edilitaly nasce giovanissimo nel 2016: un progetto interamente italiano, un luogo d’incontro tra professionisti e clienti. Gli ideatori? due giovani imprenditori, Stefano e Giovanni, autofinanziati e già operanti nel campo della sicurezza sul lavoro.

Leggi altro

TUTELA E GARANZIE

Scegliere il professionista più competente è già fin troppo difficile, se a questo si aggiunge il bisogno di tutelarsi da frode la ricerca si fa più complessa, e frustrante. Per quale ragione Edilitaly sarebbe un vantaggio? Quali, le risposte alle difficoltà?

Leggi altro

COME FUNZIONA

Un portale, con le sue dinamiche meccaniche e impersonali, può spaventare. Ebbene dietro Edilitaly ci sono persone al costante servizio dell'utenza. La piattaforma è intuitiva, rapida e attiva. Ecco, brevemente, come.

Leggi altro

Chiudi


Benvenuto su Edilitaly!

Email

Password

Inizia Sessione Dimenticato password?